Oggi i turisti non esistono più, oggi i turisti sono dei veri e propri «cittadini temporanei» delle località che visitano, per questo siamo entrati nell’epoca del turismo esperienziale.
Il 2023 sarà l’anno delle connessioni con il popolo locale, la scoperta di luoghi ancora poco conosciuti, la creazione di un legame con la natura ed esperienze di qualità in grado di suscitare emozioni positive. Siamo Travel designer ed guide locali esperte, conosciamo il nostro territorio e queste sono delle proposte studiate per vivere al meglio la vostra Pasqua ad Alghero.
Pasqua Experience ad Alghero, con noi, chiaramente e attraverso “4 multi-day tour”, in tutte le salse. Passeremo dal cibo tipico al vino, dal trekking al biking, dalla cultura alla natura, per una Pasqua che s’immerge nelle autenticità della Sardegna. Scopri i dettagli di ogni singolo tour, prenota direttamente e vivi un’esperienza magica in Sardegna.
30/03/23 – WINE TOUR AND PHOTO TOURNEE
Scopriremo la storia di una piccola azienda vinicola diventata una delle più famose in Sardegna, dal ciclo di produzione del vino fino alla sala di degustazione. Dopo conosceremo di più riguardo un patrimonio naturale inestimabile e impreziosito da un magnifico viewpoint al tramonto: Capo Caccia.
Ammireremo splendidi punti di passaggio fino ad arrivare alla destinazione finale, o “destinazione Gourmet”, dove una famiglia di pastori ci attenderà per iniziare una Cooking Class entusiasmante.
Vi porteremo in un‘oasi naturale selvaggia contornata da rocce, calette e macchia mediterranea. Questo è uno spazio privilegiato dove la natura ha riunito un patrimonio di biodiversità e di ambienti di eccezionale valore.
In questo splendido tour guidato in bici, con partenza ad Alghero, vi porteremo a spasso tra stagni, incantevoli zone costiere, maestosi siti nuragici e antichi avamposti militari, fino a terminare la corsa in un parco forestale tra profumi e colori della macchia mediterranea.