Vai al contenuto

by Travel Planner Family

Dal giro del mondo zaino in spalla

alla scoperta dei tesori della Sardegna

CHI C'E' DIETRO

Dietro DRAN Experience, brand legato all’azienda madre Travel Planner Family, ci sono io: Davide Fancellu. Dopo la laurea in scienze ambientali ho aumentato le mie competenze, ottenendo licenze e certificati, attraverso corsi professionali legati sia all’ambito turistico digitale che a quello delle escursioni guidate (Corso di Guida Ambientale Escursionistica). Non solo competenze e certificati ma anche una decennale esperienza nel mondo del turismo.

Tutto questo è nato dalle passioni, come quella per i viaggi che hanno portato me e mia moglie, ora parte integrante del Team Travel Planner Family, a esplorare 42 stati nel Mondo.

Per me viaggiare significa scoprire anche un posto a 20 minuti da casa, non solo a 3000 km di distanza. I viaggi mi hanno definito e fatto capire quanto è importante la semplicità. 

La semplicità, come quella della Sardegna. Ho studiato e analizzato le incredibili potenzialità della mia isola, una terra magica che vorrei farvi scoprire con le nostre escursioni guidate nelle sue perle più nascoste e nei legami indissolubili che si creano con il popolo locale, con le tradizioni, con l’atmosfera, con la natura. Scopri la storia di Travel Planner Family e per te sarà più semplice farti un’idea sulla nostra azienda. 

MISSION E VALORI

DRAN Experience si impegna a favore di coloro che vogliono scoprire le meraviglie della Sardegna, quelle che raramente vengono mostrate e per questo più caratteristiche ed esclusive. La nostra filosofia aziendale si basa sul turismo consapevole e sostenibile, a volte basta poco per trovarsi a contatto con la bellezza naturale e culturale di un territorio.

OLTRE IL TURISMO DI MASSA

Le nostre escursioni sono concepite nel rispetto per l’ambiente e per il popolo locale, per questo sosteniamo attività a basso impatto ambientale e percorsi tematici che riguardano Slow Tourism, attività sportive, relax, cultura ed enogastronomia. Siamo ispirati dalla conoscenza e dall’amore della nostra terra, le nostre attività e percorsi sono nel segno dell’accessibilità e adatti ad ogni tipologia di viaggiatore. Da noi tutti sono i benvenuti.

Perchè sceglierci

UNDERTOURISM

Siamo forti sostenitori delle destinazioni e delle esperienze alternative dando risalto al valore emozionale del tour

SOSTENIBILITA'

Per noi il rispetto e la valorizzazione dell'ambiente e del popolo sardo rappresentano dei principi etici fondamentali

GUIDA MULTILINGUE

Vogliamo raccontare il territorio e le nostre avventure nelle 3 lingue principali: Italiano, Inglese e Spagnolo.

senza barriere

Le nostre escursioni guidate sono adatte a tutti nel segno dell'accessibilità e dell'inclusività

I Nostri Partner

Per noi è fondamentale stringere collaborazioni con aziende, e privati, nel territorio locale. Questi sono alcuni dei nostri partner professionali tra B&B, case vacanza, agriturismi ma anche guide turistiche e aziende che fanno il nostro stesso lavoro. Creiamo rete per rendere unica la vacanza di coloro che si affidano a noi